Domenica 12 aprile, alla S. Messa di Pasqua delle ore 10.30 in Basilica S. Martino di Magenta, concelebrata da tutti i sacerdoti della Comunità Pastorale magentina, saranno presenti le rappresentanze istituzionali e della solidarietà cittadina.
Pur nel pieno rispetto delle disposizioni in materia di emergenza Covid-19, saranno presenti in rappresentanza del Comune di Magenta il Sindaco, Chiara Calati; il personale Medico e Infermieristico, con la conferma fin d'ora della presenza del Dr. Giuliano Sarro e della Dr.ssa Maria Ester Faccendini; le Forze dell'Ordine con il Maresciallo dei Carabinieri Massimo Simone, il Comandante della Polizia Stradale Antonio Sorbo e il Comandante della Polizia Municipale, Angelo Sallemi.
Altrettanto presente sarà la rappresentanza della solidarietà e della Carità della Comunità Pastorale di Magenta, con i rappresentanti Caritas, San Vincenzo, Non di Solo Pane. A proposito si segnala che Non di Solo Pane ha distribuito ieri 107 pasti. Caritas e S. Vincenzo hanno invece fatto dono di 80 uova di Pasqua ai bambini di alcune famiglie indigenti della Comunità.
Commenti
Posta un commento