PARABIAGO/ARLUNO Tre pusher in manette: uno spacciava nei pressi della scuola


PARABIAGO/ARLUNO I carabinieri della Stazione di Parabiago hanno arrestato due giovani italiani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il primo è stato arrestato dopo aver ceduto della sostanza ad un giovanissimo studente del Maggiolini di Parabiago, in seguito ad un servizio dedicato al contrasto dello spaccio nei pressi dell’istituto scolastico. Si tratta di un 20enne disoccupato, S.V., di Lainate, a cui sono stati trovati addosso ben 30 grammi di hashish già suddivisi in dosi e circa 100 euro in contanti.

A Nerviano, nei boschi di via per Lainate, sempre i carabinieri della Stazione di Parabiago hanno arrestato un 30enne di Gravellona (Pv), P.C., disoccupato, che a bordo della sua auto, nascosti nella leva nel cambio aveva circa 10 grammi di cocaina suddivisi in dosi. 

I carabinieri della Stazione di Arluno hanno arrestato un 25enne di Vanzago, T.A., disoccupato che, in via Roma di Vanzago, fraz. Mantegazza, è stato controllato dai carabinieri della Stazione che gli hanno trovato addosso una dose di hashish. Presso l’abitazione del giovane sono stati trovati altri 50 grammi di hashish e materiale per il confezionamento delle dosi.

I tre giovani sono stati arrestati e saranno sottoposti al rito direttissimo presso la Procura di Milano.

Commenti