Arluno, Parabiago e Nerviano: tre arresti per spaccio

Ancora arresti per spaccio di stupefacenti nel weekend.

I Carabinieri di Nerviano hanno arrestato uno spacciatore. L’uomo, un 27enne marocchino, che è stato trovato in possesso, in via Mazzini a Pogliano Milanese, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale, è stato fermato a bordo di un’autovettura, con 10 grammi di cocaina suddivisi in dosi suddivise in dosi, oltre che 3.500 euro in contanti, provento di spaccio e un bilancino di precisione.

Altro arresto della Stazione di Parabiago è un marocchino pregiudicato 25enne, pregiudicato, clandestino, trovato in possesso di ben 50 dosi di cocaina, 17 di eroina e 2.000 euro in contanti. L’uomo è stato bloccato a Sedriano, dopo un inseguimento partito da Parabiago, dove aveva evitato un  controllo fuggendo a folle velocità. Subito la pattuglia l’ha seguito e fermato a Sedriano, in via Edison.

Anche ad Arluno, un arresto di un marocchino 28enne, clandestino, pregiudicato, fermato nel bosco adiacente alla SP229, sorpreso con addosso 20 dosi di cocaina e 25 di eroina, oltre a 600 euro in contanti.

L’attività antidroga della Compagnia prosegue senza sosta.

Tutti gli arrestati saranno processati con rito direttissimo presso la procura di Milano.

 

Commenti