"Sistemate il marciapiede vicino all'ospedale. E' pericoloso!"

MAGENTA Riceviamo & Pubblichiamo queste righe da una signora che lamenta la pericolosità del marciapiede di fronte all'ospedale Fornaroli di Magenta. Quello che si trova vicino al parcheggio, al confine con via Gioacchino Rossini.

"Buongiorno, vi scrivo per segnalare la pericolosità del marciapiede tra via al donatore di sangue e via Gioacchino Rossini, di fronte all'ospedale Fornaroli. Nella parte finale presenta una sporgenza di una ventina di centimetri. L'altro giorno ho inciampato e sono caduta. Solo per fortuna non mi sono fatta nulla. Ho saputo di alcune eprsone che si sono ferite. Spero che si faccia qualcoaùsa e al più presto. Mi hanno detto che le autorità sono giò state avvisate del problema, e comunque anch'io inoltrerò una segnalazione in merito. In quel tratto passano parecchie persone anziane che si recano in ospedale. Il rischio di cadere è dietro l'angolo...".


Commenti