TURBIGO Area Attrezzata Naviglio: via al bando di gara

TURBIGO (di Giuseppe Leoni) Con l’avvento stagione estiva il Comune di Turbigo ha nuovamente indetto la gara per la concessione per il biennio 2011 – 2012, dell’Area Attrezzata Naviglio, sita a Turbigo in via Alzaia Naviglio.
La concessione avrà luogo mediante procedura aperta, per mezzo di offerte segrete in aumento, sul prezzo annuale a base di gara pari a 7.000 euro (iva esclausa).

Il Comune concede al gestore del pubblico esercizio un campo da bocce, di beach – volley e tutta l’area usufruibile ai frequentatori del bar.
Chi è interessato a partecipare alla gara dovrà far pervenire al Comune di Turbigo – Ufficio Protocollo – a mezzo raccomandata postale o a mano – l’offerta con l’indicazione del prezzo al netto d’IVA, entro le ore 13.30 del 19 Aprile.

L’apertura delle offerte avverrà alle ore 10.30 del 20 Aprile.
““Il ‘baretto’ del Naviglio è un consolidato ‘punto di ritrovo ’  per i giovani turbighesi che grazie a questa opportunità potranno sostare a Turbigo senza avere necessità di spostarsi in altri paesi per trovare luoghi di aggregazione”. Ha dichiarato l’Assessore delegato al bilancio e allo  Sport e Tempo Libero, Christian Garavaglia.
 “L’area attrezzata sul Naviglio è uno dei luoghi più belli dal punto di vista naturalistico e  ambientale e certamente, l’opera di riqualificazione lungo l’Alzaia Naviglio ha valorizzato un patrimonio preziosissimo per Turbigo, quello delle acque”.
Per ricevere maggiori informazioni sul bando di gara è possibile contattare l’Area Servizi Finanziari, negli orari di apertura al pubblico, o contattando il numero 0331.899143 o la mail: ragioneria.bilancio@comune.turbigo.mi.it.

Commenti