Con Arenaways si viaggia gratis per il week end natalizio!

Inutile dire che Arenaways sta facendo l'impossibile e forse anche di più per attirare i passeggeri, nonostante altri facciano l'impossibile per impedirlo. Ecco quanto si legge in una nota: "Nella tarda serata di ieri, il Consiglio di Amministrazione di Arenaways ha deliberato l'aumento di capitale da 2 a 5 milioni di euro: nonostante i numerosi ostacoli posti finora da chi non vuole la scomoda concorrenza (oggetto di ricorsi al Tar, alla Commissione Europea e all'Ursf), l'unanimità dei soci della Compagnia ha dunque rinnovato la propria fiducia nel progetto, certi che a breve Arenaways potrà operare a pieno regime".


Arenaways annuncia tra l'altro il lancio di una offerta promozionale dedicata al primo weekend di shopping natalizio: sabato 4 e domenica 5 dicembre i collegamenti tra Torino e Milano saranno completamente gratuiti. Inoltre, i passeggeri riceveranno in omaggio una card ricaricabile Arenaways, con 5 euro di credito gia disponibili.


I treni, composti da 2 carrozze con 82 posti ciascuna, effettueranno le ordinarie quattro corse. "La Compagnia ha scelto il primo weekend di shopping natalizio - spiega il comunicato - per offrire al pubblico la possibilità di provare gratuitamente i treni giallo arancio, dando di conseguenza l'opportunità di allargare il raggio d'azione per gli acquisti dei primi regali anche a Milano per i torinesi e viceversa a Torino per i milanesi. I posti saranno prenotabili a partire dal pomeriggio di giovedì 2 dicembre ed esclusivamente attraverso le normali procedure d'acquisto online o direttamente a bordo treno nei due giorni interessati dall'iniziativa promozionale" fino ad esaurimento posti.

Commenti