BAREGGIO Gatti uccisi a bastonate: taglia per chi fornisce informazioni sui responsabili

BAREGGIO Chi ha ucciso i gatti di cascina Figina a Bareggio? Per coloro che fossero in grado di fornire informazioni circostanziate sono pronti 5.000 euro. La taglia è stata fissata da Lorenzo Croce, presidente dell'associazione animalista AIDAA. Il ritrovamento dei due felini è avvenuto questa mattina lungo una via di località Figina, noto quartiere bareggese.



Si tratta di due femmine barbaramente massacrate da ignoti. Una rossa dell'età di circa due anni di proprietà e una di tre anni appartenente alla colonia felina di cascina Figina registrata presso il comune di Bareggio. Dall'esame esterno dei due gatti non ci sono dubbi: non si è trattato di un investimento, ma di uccisioni volontarie a colpi di bastoni. Una delle due povere gattine aveva addirittura gli occhi schizzati fuori dalle orbite.

AIDAA e l'associazione Amici dei Mici di Corbetta hanno subito presentato denuncia penale contro ignoti per il reato di maltrattamento di animali con l'aggravante della morte degli stessi. Ma Lorenzo Croce vuole arrivare all'individuazione dei responsabili e per questo ha messo una taglia di 5.000 euro per chi fosse a conoscenza di indizi importanti che potrebbero consentire di giungere ad individuare i responsabili di questo assurdo massacro.

Ecco i riferimenti di AIDAA Sede legale: Via Roma 62 20010 Pregnana Milanese

Numero fisso nazionale: 02.22.22.85.18

Presidenza: 347.888.35.46

PRENOTAZIONE TRIBUNALE ANIMALI E NUMERO AMICO Segnalazioni: 392.655.20.51

MAIL: presidenza.aidaa@libero.it

Per contattare l'Ufficio Legale o il Direttivo: direttivo.aidaa@libero.it

Commenti