LEGNANO Mistero in località Canazza per la morte di un tunisino

LEGNANO La Polizia e i vigili del fuoco hanno ritrovato questa mattina in un appartamento di Legnano in via Federico Garcìa Lorca in località Canazza, il corpo senza vita di un uomo in avanzato stato di decomposizione, con il cranio fracassato e le mani legate. Si tratta di un tunisino di 48 anni. Il corpo è irriconoscibile per l'avanzato stato di decomposizione. Il rinvenimento dopo che il proprietario di un autoparco di Legnano ha contattato gli agenti chiedendo se potevano rintracciare un uomo, tunisino, che da maggio non ritirava la sua auto dopo un incidente.

In seguito alle verifiche gli agenti sono risaliti all'uomo e hanno raggiunto la sua abitazione dove hanno trovato il corpo senza vita. È possibile, ma sarà il medico legale a stabilirlo con maggiore sicurezza, che il decesso risalga addirittura a pochi giorni dopo quell'incidente. Da confermare, inoltre, che si tratti effettivamente del tunisino. Sono comunque in corso le indagini. Non è stato ancora possibile chiarire le cause della morte.

La polizia indaga per omicidio ma sarà solo l'autopsia a chiarire le cause della morte. Il cadavere era, secondo un esame esterno, nell'appartamento, trovato completamente a soqquadro, da diversi mesi.

Commenti