CORBETTA Oltre tremila persone al "Luglio & Liscio"

CORBETTA (dalla Pro loco di Corbetta) Si è chiuso lo scorso week-end la rassegna di luglio&liscio che ha intrattenuto gli amanti del ballo per tutti i sabati e le domeniche del mese.Da ormai molti anni la Pro Loco di Corbetta allieta le serate estive della nostra cittadina. Il mese di Luglio è stato infatti il mese che ci ha visto impegnati con il consueto appuntamento della manifestazione, per gli amanti del ballo denominata, Luglio & Liscio. Un successo confermato per il secondo anno consecutivo e testimoniato dal passaggio di oltre 3000 persone che si sono divertite sulla pista recentemente rifatta di oltre 560 mq. La nuova formula già adottata l'anno scorso dalla Proloco, che prevede l'ingresso al prezzo popolare di 3 euro, ha rinscontrato un grande successo Oltre al successo musicale è stato molto gradito dai partecipanti l'ampliamento della scelta di offrire un servizio di bar e grigleria che proponeva una varietà di pietanze tra cui salamelle, grigliate miste e costate oltre alle sorprese di mezzanotte gentilmente offerte dalla Proloco come pasta aglio,olio e peperoncino sugo e basilico e anguria.


Si sono esibite varie orchestre da Laura Sognando la California ai Lu&Lu , Bruno Rezza e Diadema , duo come Flavio e Sandro , Ranzani e Nadia , Pinciroli Davide e Fabiana e Donato e Alessia .

Aiutati anche dal tempo, che è stato dalla nostra parte, regalandoci sempre delle serate serene e colme di stelle che ha permesso lo svolgimento della manifestazione.

Un impegno grande che vede la sua realizzazione grazie alla capacità e alla partecipazione dei volontari della Proloco e di alcuni sui iscritti..

Come Presidente sono orgogliosa del lavoro fatto da tutto il mio staff che ci ha visto impegnati per la seconda volta nell'intera organizzazione. Un grande successo e un risultato eccezionale visti anche i numeri di partecipazione, la nostra volontà sarebbe poter riuscire l'anno prossimo a regalare più di dieci serate ai nostri affezionati ballerini

Un grazie particolare va a tutta la pro loco, tutti gli sponsor, rappresentati per la maggior parte dai Commercianti di Corbetta, ma anche a tutte le persone che ci hanno aiutato e all'organizzazione artistica di Franco Cini e Massimo Pinciroli.

Inoltre un grazie a tutto il pubblico numeroso che è venuto a trovarci e si è divertito.

Speriamo in un successo anche per il prossimo anno, apportando le modifiche e i miglioramenti che tutti gli amanti del liscio quest'anno ci hanno dato.

Il Presidente

Floriana Sansottera

Commenti