BERNATE TICINO Grigliata in compagnia a Ferragosto nella frazione di Casate

BERNATE TICINO L'Amministrazione Comunale di Bernate Ticino, in collaborazione con il Centro Pensionati operante nel comune, organizza in occasione della festa dell'Assunzione al cielo di Maria Vergine, il 15 agosto, una grigliata in quel del centro 'Poldo Gasparotto' di Casate, nei pressi del parchetto pubblico di via Milano.



Il menù prevede, prosciutto e melone, grigliata di carne mista, insalata, anguria, dolce e caffè ad un costo di 15 euro bevande incluse. Le adesioni si ricevono entro il 12 agosto presso gli Uffici Comunali, il bar Bottazzi o contattando direttamente la sig.ra Tina Colombo (029754400) ovvero il sig. Antonio Carnaghi (0297543509) o il sig. Mario Gianolli (0297240939).

Visto il successo della scorsa estate, la grigliata di ferragosto si pone quale festa che la giunta del sindaco Chiaramonte è felice di confermare, lodando, altresì, l'impegno e l'entusiasmo mostrato dai pensionati del Centro, veri organizzatori della giornata nonché protagonisti assoluti di questo piacevole evento in loro compagnia.

Commenti