ALBAIRATE Offerte di lavoro esposte in Corte Salcano

ALBAIRATE È stata istituita una bacheca per esporre le offerte di lavoro a vantaggio di chi cerca un impiego. Si tratta di una ’iniziativa promossa in via sperimentale dall’Amministrazione comunale di Albairate guidata dal sindaco Luigi Alberto Tarantola, che si riserva di coinvolgere progressivamente gli imprenditori del territorio chiedendo loro di utilizzare anche questo spazio pubblico per segnalare eventuali richieste di personale.
La bacheca è stata sistemata in via Cesare Battisti 2, nella Corte Salcano, all’esterno del Palazzo municipale, dove si trova l’'Albo Pretorio.


Pertanto, sarà possibile consultarla in qualsiasi momento e indipendentemente dall’apertura degli uffici comunali.
Le proposte di lavoro saranno, inoltre, comunicate attraverso il display luminoso che si trova nella centrale piazza Garibaldi. "È un'’iniziativa semplice e si spera efficace che si colloca nell’ambito delle politiche a sostegno del lavoro promosse dall’Amministrazione comunale. - afferma Lucia Arrigoni, assessore ai Servizi sociali - Nella bacheca periodicamente pubblicheremo le offerte di lavoro di cui verremo a conoscenza. Nel tempo, con i necessari accorgimenti, potrebbe diventare un importante crocevia di valenza territoriale tra offerta e domanda".

La bacheca potrà essere utilizzata anche per altri scopi di pubblico interesse, come comunicazioni, argomenti e iniziative riguardanti le tematiche giovanili e le pari opportunità.

Commenti