MAGENTA Maso (Lega Nord): "Sui mezzi Atinom impossibile obliterare i biglietti!"


MAGENTA Il giorno 05 gennaio, sollecitata da alcuni utenti dell’azienda ATINOM SpA, l’azienda che si occupa del trasporto urbano nella nostra città e di cui il nostro Comune è socio con quote pari a circa il 3%, ho voluto verificare di persona l’impossibilità degli stessi utenti alla obliterazione dei biglietti sui mezzi Atinom. In effetti, il cliente non può adempiere al suo dovere di onesto cittadino se non è in possesso di forbice!



I biglietti venduti nelle rivendite risultano essere troppo grandi e non entrano nelle obliteratrici presenti sugli autobus, di conseguenza risulta impossibile l’operazione di obliterazione all’interno del veicolo. Una volta chieste spiegazioni, il gentilissimo conducente mi ha confermato di essere al corrente di tale problema e che avrei dovuto “rifilare” il biglietto a casa e che nell’eventualità che fosse salito il controllore, avrebbe provveduto lui a comunicargli che ero in possesso di regolare titolo di viaggio. Alla luce degli imbarazzanti fatti, sarebbe interessante sapere dall’azienda Atinom quando e come pensano di risolvere il problema poichè di questo passo, se da una parte non penso si venderanno molti biglietti nei prossimi mesi a Magenta, dall’altra rimangono uno vero e proprio mistero, come vengano gestite dall’azienda queste attività

Pia Rosa Maso Consigliere Comunale Lega Nord

Commenti