Evade dai domiciliari: arrestato dalla Polizia Stradale di Magenta

MAGENTA/CORNAREDO Quando ha visto la pattuglia della Polizia Stradale di Magenta impegnata in un posto di controllo sulla trafficata statale padana ha cercato di far finta di niente cercando di mimetizzarsi nel traffico. Gli agenti però si sono insospettiti e hanno fermato la Fiat Panda sulla quale viaggiava un uomo di 46 anni. Ha detto che si stava recando all’ospedale a trovare un familiare, ma la risposta non ha convinto gli uomini in divisa. Che hanno provveduto a consultare la banca dati della Polizia tramite la centrale operativa. 

Hanno così scoperto che il 46enne era noto alle forze dell’ordine per vari reati (furti, ricettazione e spaccio), tanto da risultare sottoposto agli arresti domiciliari e, circa un mese fa, era stato arrestato per evasione. Nonostante tutto ha pensato bene di uscire nuovamente di casa, a Cornaredo, giustificando il suo comportamento con la necessità di trovare degli stupefacenti.

Gli agenti della Polizia Stradale di Magenta lo hanno nuovamente arrestato per evasione. Ieri la convalida confermando nuovamente la custodia al domicilio.
 

Commenti