I velisti sostengo l'associazione magentina "Le Stelle di lorenzo"

Vele al vento sul Lago Maggiore per beneficenza nel 6° raduno velico denominato “Dragon Smile” che ha visto 63 imbarcazioni al via nelle acque antistanti i giardini comunali di Ranco (VA). Il miglior tempo è stato quello di Flying Star che compie i 3 giri del percorso in 1 ora e 20 minuti, al secondo posto Old Fox che impiega 1 ora e 23 minuti.

Di seguito i vincitori di categoria:

Gruppo A, Dragon Ball di Alessandro Mezzera

Gruppo B, Torakiki di Simone Vicario

Gruppo C, Eneide di Angelo Cicanese

Gruppo D, Old Fox di Maurizio Catalani

Gruppo E, Flying Star di Guido Molinari

Il raduno è stato organizzato da Maria Pia e Angelo Moratti titolari del cantiere nautico Ang.Mar., in collaborazione con il Circolo Velico Verbano, per ricordare il figlio Gabriele deceduto a soli 9 anni.


La premiazione si è svolta presso il ristorante Enjoy cantiere nautico Verbella a S. Anna di Sesto Calende con la presenza dell’Assessore allo sport di Sesto Calende Orlando Veronese che con l’amministratore comunale di Ranco e la provincia di Varese ha patrocinato il raduno.

I molti velisti che hanno preso parte all’evento hanno voluto dare un contributo all’Associazione Onlus “Le Stelle di Lorenzo” di Magenta, la cui missione è quella di esaudire i desideri di bambini gravemente ammalati. La quale ha premiato il concorrente più giovane con un trofeo. Il premio è stato consegnato alla concorrente dell’imbarcazione EVA.

L’Associazione informa di essere impegnata nella realizzazione dei desideri di 4 bambini gravemente ammalati tra cui Gabriele ammalato di leucemia, residente nel magentino,  il quale vorrebbe andare a Gardaland, chi volesse contribuire può collegarsi al sito www.lestelledilorenzo.it oppure contattare l’Associazione attraverso la mail lestelledilorenzo@libero.it.


















Commenti