MAGENTA Del Gobbo: "Auguri ad Invernizzi, ma il programma dove lo trovo?"

MAGENTA "Tanti auguri a Marco Invernizzi per la campagna elettorale, ma il programma dove lo troviamo? Il PD ha proposto il nome, dimenticandosi dei punti da realizzare. Ha proposto un candidato che ha già spaccato il partito. Esprimo vicinanza alla capogruppo Silvia Minardi, persona capace, competente e leale".

E' stato durissimo il sindaco di Magenta Luca Del Gobbo oggi in conferenza stampa. "Noi proporremo invece, un metodo di continuità - ha aggiunto - stiamo concludendo il programma votato dagli elettori. E solo alla fine proporremo il nome del candidato".

E conclude: "Mi fanno ridere quando dicono 'porteremo la gente in Comune...'. Forse si sono dimenticati di cos'era la città prima del 2002? Le porte del Comune erano forse spalancate ai cittadini? In questi anni abbiamo avuto rapporti stupendi con il mondo delle associazioni con le quali abbiamo sempre collaborato. E lo stesso abbiamo fatto con il PGT".

Commenti

  1. il nostro Sindaco sa sempre "volare alto"...
    Paolo Razzano

    RispondiElimina
  2. Non mi pare che ci sia stato questo rapporto idilliaco con la cittadinanza: dov'è la palestra della scuola De Amicis, tanto sbandierata come fiore all'occhiello? Il discorso di Marco Invernizzi non C'entra nulla con quanto il sindaco Del Gobbo afferma... l'intento di Invernizzi era quello di far partecipare attivamente la gente alle scelte che riguardano la città. Per quanto riguarda la "spaccatura" il consenso del 97% degli iscritti al Partito Democratico ha scelto Invernizzi e Silvia In conferenza stampa ha garantito, come tutti già sapevamo, la sua disponibilità a lavorare con il PD per le prossime amministrative. Il commento del sindaco Del Gobbo denota solo una forte preoccupazione per il valido progetto che stiamo mettendo in campo.
    Manuela Gemelli

    RispondiElimina

Posta un commento