MAGENTA Forze dell'ordine in Comune: seconda interrogazione del PD

Il Municipio di Magenta in piazza Formenti
MAGENTA Dopo una prima interrogazione nella quale, in poche righe, il segretario del PD di Magenta e consigliere comunale di opposizione Paolo Razzano, ha chiesto notizie in merito ad un presunto intervento delle forze dell'ordine all'interno del Municipio di Magenta di piazza Formenti, è in procinto di esserne protocollata un'altra.


La domanda è sempre la stessa: cosa ci facevano le forze dell'ordine nel Comune? E' in corso un'indagine come sospettano le forze di opposizione? In merito a cosa? “Chiediamo solo di sapere se sia vero che le forze dell'ordine hanno eseguito una perquisizione negli uffici comunali – diceva la prima interrogazione – e quale documentazione sia stata posta sotto sequestro dall'autorità giudiziaria”.


“In merito non è arrivata alcuna risposta soddisfacente – aggiunge il segretario del PD - se non la rassicurazione da parte del segretario comunale che non è stata eseguita alcuna perquisizione in Comune. E' un dovere del Sindaco rispondere a tali domande. Il Comune è un luogo pubblico dove si prendono decisioni che riguardano la cosa pubblica. Stiamo protocollando una seconda interrogazione più generica affinchè finalmente rispondano”.

Commenti