ABBIATEGRASSO Impegno per l'Hospice: riconoscimento ad Andrea Noè

ABBIATEGRASSO Andrea Noè, ex ciclista professionista, è stato insignito del riconoscimento Avis “Sport e Solidarietà” 2012 - alla sua 12^ edizione - che il Consiglio Direttivo della Società Ciclistica AVIS Nokia Siemens Networks a.s.d ha deciso di conferirgli domenica 25 novembre nel corso del proprio pranzo sociale.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento che negli anni ha visto premiati sportivi del calibro di Giovanni Soldini, Igor Cassina, Alessandro Zanardi e altri ancora. Alla cerimonia era ovviamente presente Andrea Noè, detto Brontolo, che con il suo team, il Brontolo Bike, ha realizzato importanti iniziative di solidarietà. Da ricordare il Brontolo Bike Day, svoltosi lo scorso 2 settembre a Robecco sul Naviglio, i cui proventi sono stati devoluti a favore dell’Associazione Amici dell’Hospice di Abbiategrasso. Proprio l’impegno che Noè ha dedicato all’Hospice di Abbiategrasso gli ha permesso di ottenere il riconoscimento. Al momento dei ringraziamenti Brontolo ha voluto sottolineare come solo grazie al coinvolgimento dei numerosi associati e dei tanti sponsor tecnici, che affiancano la società sportiva di cui è presidente, si possano realizzare iniziative di tale portata.

Alla cerimonia, tenutasi presso il ristorante Bocchi di Comazzo (Lo), erano presenti il responsabile della comunicazione dell’Hospice, Luca Crepaldi, e il consigliere dell’Associazione Amici dell’Hospice di Abbiategrasso, Paolo Invernizzi. Da registrare inoltre la presenza di diversi rappresentanti dell’AVIS, in particolare del Presidente della Sezione lombarda dell’AVIS, della dirigenza di Nokia Siemens Network e del consigliere regionale lombardo Enrico Marcora.

Commenti