Scontro sulla Statale dell'Est Ticino: 36enne perde la vita

BESATE Ancora sangue sulle strade. Sono passate solo poche settimane dall'ultimo incidente mortale avvenuto a Morimondo costato la vita ad un motociclista che, nella serata di domenica, un'altra persona è deceduta. Sempre sulla statale dell'Est Ticino tra Morimondo e Besate, nel territorio di quest'ultima località. Tre le persone coinvolte nello scontro tra due auto.

Una Citroen che viaggiava in direzione di Motta Visconti, condotta da un uomo di Bereguardo, classe 1976, si è scontrata contro una Kia che procedeva in direzione opposta. L'uomo è morto mentre un amico di 44 anni di Motta Visconti che viaggiava con lui è rimasto ferito. La Kia era guidata da un ragazzo dell’85 di Abbiategrasso che è rimasto ferito e a sua volta e è stato portato all’Humanitas
I due feriti sono stati trasferiti negli ospedali di Magenta e all'Humanitas, un terzo di 36 anni nativo di Casorate Primo e residente a Bereguardo è deceduto. Sul posto sono giunte le ambulanze della Croce Azzurra di Abbiategrasso, la Croce Bianca di Binasco e l'automedica del Fornaroli. Oltre ai vigili del fuoco di Abbiategrasso e ai carabinieri che dovranno ricostruire l'accaduto.

 

Commenti