CORBETTA Perde il controllo dell'auto e finisce nel fosso

CORBETTA Finisce sopra il canale di irrigazione dopo avere perso il controllo dell’auto. E’ bastato un attimo di disattenzione e ci poteva scappare il grave incidente. Fortunatamente ciò che è accaduto lunedì mattina a Corbetta è finito solo con un grosso spavento per i coinvolti. Erano circa le 8.30 quando una donna che viaggiava con la sua Mazda 5, ad un certo punto e per cause da chiarire, non è riuscita a controllare l’auto. Si trovava in via Benedetto Croce, all’altezza di via Amerigo Vespucci.

Dal lato destro di via Croce, andando verso Soriano, c’è un canale di scolo e proprio in questo canale è finita la Mazda arrestando la sua corsa per la presenza della fitta vegetazione. Impossibile riuscire a far manovra e rimettere il veicolo sulla carreggiata. Il mezzo era praticamente incastrato sopra il canale. La donna è stata aiutata da alcuni passanti e, per gran fortuna, non ha riportato lesioni.
Nessun altro veicolo o passante è rimasto coinvolto. Solo l’intervento di un carro attrezzi ha potuto riportare l’auto sulla carreggiata.


 

Commenti