MAGENTA Gelli risponde ai genitori: "Attenzionare la Guardia di Finanza!"

L'assessore Simone Gelli

MAGENTA "Di fronte a determinate denunce, non si può che rispondere in modo franco, anche se avrei preferito una denuncia formale presso il nostro Comando di Polizia Locale o avere un colloquio con coloro che denunciano tali situazioni, al fine di poter lavorare di concerto con le forze dell’ordine preposte al controlli di natura tributaria". Così afferma l'Assessore leghista Simone Gelli.


"Tuttavia se il problema persiste, da una parte, come Assessore dico che bisogna attenzionare la Guardia di Finanza, unica forza di Polizia, peraltro presente in città, che possa effettivamente fare luce con tutte le debite procedure, sulle effettive situazioni reddituali di ognuno di noi, dall’altra, continuo a sottolineare come l’Amministrazione Comunale non possa porre in essere accertamenti fiscali veri e propri su questi temi poiché la legislazione in tal senso risulta essere molto chiara.

Sarà, ad ogni buon conto, mia cura portare il problema emerso ai settori interessati e contestualmente chiedere una verifica sulle dichiarazioni dei redditi è certo però che chi ha elementi certi su cui si possa effettivamente indagare, dovrebbe avere un po’ di coraggio, farsi avanti, per dare a noi il modo di debellare eventualmente, tale assurda quanto capisco, soprattutto in un momento di difficoltà come questo, assurda e brutta vicenda.
Il sottoscritto ed il Comando di Polizia Locale rimangono ad ogni modo a disposizione dei cittadini al fine di acquisire qualsiasi elemento i genitori, saranno in grado di fornirci."

Commenti

Posta un commento