SEDRIANO Esasperazione al massimo: incendiato lo studio del consigliere di maggioranza Delle Donne

Mercoledì sera abbiamo assistito ad un consiglio comunale patetico in quel di Sedriano. E quando diciamo patetico ci riferiamo a TUTTI i presenti, nessuno escluso. A distanza di 48 ore ecco accadere un fatto di cronaca nera, probabilmente legato all'esasperazione di quel consiglio comunale. L'incendio nello studio di un consigliere comunale di maggioranza. Chi sia il responsabile è ancora presto dirlo, ma ci sono possibilità di scoprirlo. Perchè quando si appicca un incendio si lascia sempre qualche traccia, lo sappiano i responsabili. Sorge però una domanda: per quale motivo si è arrivati a questo? Si parla di combattere la mafia e, da quello che vediamo, si sta seguendo la strada peggiore per combatterla. La strada dell'odio che alimenta odio....non aggiungiamo altro. Continueremo a limitarci a dare le notizie così come accadono, senza aggiungere commenti da parte nostra.

SEDRIANO Misterioso incendio di matrice dolosa nella serata di venerdì a Sedriano. A due giorni dall’infuocato consiglio comunale avente ad oggetto la mozione di sfiducia respinta dalla maggioranza, nei confronti del sindaco sospeso e agli arresti domiciliari Alfredo Celeste ecco un episodio alquanto strano sul quale sono in corso indagini da parte dei carabinieri.

Verso le 20.20 i vigili del fuoco ricevono la chiamata di intervento per un incendio in uno studio di commercialista in via Leonardo da Vinci a Sedriano. E’ lo studio del ragionier Davide delle Donne, consigliere di maggioranza nello stesso comune di Sedriano che proprio mercoledì sera aveva votato contro la sfiducia insieme agli altri membrid ella maggioranza. Sul posto arrivano i vigili del fuoco volontari di Corbetta, i permanenti da Rho e i volontari di Inveruno con il carro polisoccorso. I pompieri lavorano sul posto fino alle 22 inoltrate. Tanto fumo e danni ancora da calcolare. Dalle prime informazioni ignoti avrebbero rotto un vetro per poi gettare benzina all’interno del locale e incendiarlo.

Commenti

  1. eh già, perchè tutti quelli del no mafia delle manifestazioni di sedriano e magenta e degli incontri coi magistrati ogni tanto gli gira lo schizzo e vanno ad appiccare incendi...
    Ma andiamo, ma vi rendete conto di cosa state dicendo??

    Igor Bonazzoli

    RispondiElimina
  2. Igor ben vengano le manifestazioni contro la mafia, ben vengano i convegni e gli incontri con i magistrati! Ci mancherebbe!! non ho certo detto che quelli del no mafia, delle manifestazioni e degli incontri hanno appiccato l'incendio allo studio del consigliere. episodio per il quale sono aperte tutte le piste, dallo squilibrato a quello che aveva un conto in sospeso con l'interessato e ha sfruttato il momento per scaricare la colpa su altri.....si respira però un'aria di esasperazione che rischia di degenerare...non aggiungo altro, ne parliamo appena ci vediamo...ciao graziano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziano credo nella tua buona fede, però, siccome la situazione è delicata, bisogna che le parole non si lascino troppo interpretare. Rimane fermissima la condanna dell'accaduto e la più totale distanza da questi metodi che oserei definire in stile mafioso.
      IB

      Elimina

Posta un commento