BOFFALORA TICINO Anziana si trova faccia a faccia con il ladro in camera

BOFFALORA SOPRA TICINO Svegliata nel cuore della notte da un ladro che si era intrufolato nella sua camera. E’ la brutta avventura vissuta da un’anziana di circa 80 anni nella notte tra venerdì e sabato. Un malvivente si è arrampicato lungo il muro della sua abitazione per arrivare al secondo piano della casa in cui vive. Lungo la ex SS11 a Boffalora sopra Ticino. Ha forzato la finestra del balcone ed è entrato nella camera da letto senza curarsi della donna che dormiva.

Ha rovistato tra i cassetti in cerca di preziosi, quando la padrona di casa si è svegliata di soprassalto. “Ma lei cosa ci fa qui?”, ha gridato al malvivente. Che, senza pronunciare alcuna parola, avrebbe arraffato qualche oggetto prezioso per poi scappare. L’anziana ha urlato dalla finestra attirando l’attenzione di un parente che vive al piano di sotto. Quest’ultimo ha afferrato il fucile e ha esploso un colpo d’arma da fuoco in aria mettendo in fuga il ladro. Non era solo il malvivente.

Pare che un complice si trovasse sulla ex SS11 su un’auto non meglio identificata e, insieme, avrebbero fatto perdere le tracce. Ancora da quantificare il bottino subito. La denuncia verrà presentata alla Polizia locale di Boffalora sopra Ticino.

Commenti